Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva uno show Nintendo dedicato ai bambini

Arriva uno show Nintendo dedicato ai bambini

Nintendo (Software House)
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/07/2014
È in arrivo una sorpresa per tutti i bambini in possesso di una console Nintendo: è disponibile da oggi, sul Nintendo eShop di Wii U, Nintendo 3DS e 2DS, il primo episodio di una nuova serie di contenuti video per bambini dal titolo “Il Mario Gatto Show” .


La simpatica rappresentazione propone uno spettacolo di pupazzi condotto da Mario Gatto e Peach Gatto ed è vivacizzato da divertenti curiosità, consigli e indovinelli per i fan più giovani del mondo Nintendo. Nel primo video, i due conduttori di pezza svelano consigli e danno suggerimenti su come diventare esperti di Mario, mettono alla prova i bambini chiedendo, per esempio, di individuare un Luigi pixellato all’interno di un momento di gioco tratto da SUPER MARIO 3D WORLD, e dispensano consigli per diventare super potente nella modalità Duello Kirby di Kirby: Triple Deluxe.

Altre puntate saranno disponibili nel corso del tempo.