Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Risen 3: Ecco i Cacciatori di demoni

Risen 3: Ecco i Cacciatori di demoni

Risen 3: Titan Lords

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

15 agosto 2014 - 21 agosto 2015 (PS4)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/07/2014
Tra i protagonisti del nuovo Risen 3: Titan Lords troveremo anche i cacciatori di demoni, ecco come li ha presentati lo sviluppatore Piranha Bytes:

"Il mondo di Risen 3 è sull'orlo della rovina e i suoi abitanti sono tormentati da una misteriosa minaccia proveniente dalle tenebre. I cavalieri oscuri si stanno radunando, mossi da un'antica missione ed equipaggiati con le armi e le armature migliori che l'umanità possa offrire. I Cacciatori di demoni, invece, sono ormai stati messi da parte e dimenticati... Un tempo erano una setta potente proveniente da Calador, una costa frastagliata con una lunga tradizione nella parte nord-occidentale del mondo di Risen 3.
Con l'avvicinarsi dell'oscura minaccia, però, è giunto il momento che i Cacciatori di demoni tornino a essere il centro del mondo: una nuova generazione, fondata da Eldric il druido, è pronta ottenere il potere perduto e la propria magia.
Il declino della loro cittadella ricorda ogni giorno ai Cacciatori di demoni gli errori del passato. ma ora, ansiosi di combattere, si preparano ad affrontare l'oscura minaccia e a respingere le tenebre con le loro possenti asce, martelli e spade."