Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo aggiornamento per United Eleven

Un nuovo aggiornamento per United Eleven

United Eleven

APPLE

Manageriale

Disponibile

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/07/2014
Nexon Europe ha intenzione di rilasciare un nuovo aggiornamento per United Eleven, gioco di simulazione manageriale calcistica compatibile con dispositivi mobile. Grazie a questo nuovo update verranno aggiunti al titolo più di 300 nuovi giocatori ( provenienti dal campionato scozzese, greco, svizzero, ucraino e romeno ) e la Spor Toto Süper Lig ( con l'introduzione di Besiktas, Fenerbahçe, Galatasaray e Trabzonspor ).
Ecco come Paul Lee, Lead Product Manager di Nexon Europe, ha commentato l'introduzione di questi nuovi contenuti:

"Siamo felici di aver concluso questo accordo che prevede l’arrivo di molti altri giocatori provenienti da grandi club europei e turchi del calibro del Galatasaray e che va ad aggiungere altri talenti ai centinaia già disponibili grazie alle licenze Bundesliga e FIFPro. United Eleven ha visto svilupparsi un’enorme quantità di azione fin dal suo lancio a inizio giugno e ora siamo davvero lieti di comunicare un ulteriore aggiornamento di contenuti all'interno del gioco, per mantenere sempre alte e stimolanti le aspettative e le esperienze dei nostri giocatori."