Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny: Bungie non ha ancora deciso se i progressi della beta saranno trasferibili

Destiny: Bungie non ha ancora deciso se i progressi della beta saranno trasferibili

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/07/2014
David Dague, community manager di Bungie, ha parlato circa la possibilità di poter trasferire nel gioco completo i progressi ottenuti nella beta di Destiny, specificando come per il momento non ci sia ancora stata una presa di posizione ufficiale da parte dello studio. “La versione beta è una prova” ha spiegato Dague “ed è davvero difficile poter dire come andrà. Al momento non possiamo certo fare promesse o annunci a riguardo, prima dobbiamo vedere come andrà la beta. Con questo non stiamo dicendo che sicuramente i giocatori potranno trasferire i loro progressi nel gioco ma non abbiamo fatto nessun annuncio per nessuno dei due casi.”

Ricordiamo che la beta di Destiny inizierà in anteprima su PlayStation 4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni) e PlayStation 3 alle ore 19 del 17 Luglio, mentre il 23 Luglio inizierà per Xbox One e Xbox 360 (richiesto Xbox Live Gold, soggetto a modifiche).

La Beta andrà offline il 21 e 22 Luglio per una serie di lavori programmati e sarà poi riaperta su tutte le piattaforme fino alle 08.59 del 28 Luglio prossimo.