Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GameStop: I contenuti digitali sono molto importanti per noi

GameStop: I contenuti digitali sono molto importanti per noi

GameStop

3DS, PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Fondato nel 1984

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/07/2014
Tony Bartel, presidente di GameStop, ha in una recente intervista parlato del peso e dell'importanza dei contenuti digitali per il mercato retail:

"La maggior parte delle entrate che abbiamo grazie ai contenuti digitali la otteniamo direttamente nei nostri negozi: riusciamo a ottenere ottimi profitti grazie alle ricariche per Xbox Live, PlayStation Network e Nintendo eShop
Poi ci sono i contenuti scaricabili, un altro settore di mercato in crescita: quando i clienti vengono da noi i nostri impiegati li informano sulle ultime novità e sugli ultimi contenuti pubblicati. In questo modo aiutiamo il cliente a scoprire tutte le novità disponibili.
Più del sessanta per cento dei pagamenti per contenuti digitali ( per quanto riguarda GameStop ) non viene effettuato con carta di credito, ma con carte regalo, contanti o altri mezzi."