Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox Live Gold obbligatorio per la beta di Destiny

Xbox Live Gold obbligatorio per la beta di Destiny

Destiny

X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/07/2014
Bungie, attraverso il suo account Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia), ha comunicato che è richiesto l'abbonamento a Xbox Live Gold per partecipare alla beta di Destiny sulle console Microsoft, Xbox 360 e Xbox One. In ogni caso saranno validi gli account temporanei di prova in entrambi i casi.

Sulle console di casa Sony, invece, non è richiesto l'abbonamento a Playstation Plus ma alcune attività in questo caso non sarebbero accessibili.



Ricordiamo ai nostri lettori le date della beta:

- La Beta inizierà in anteprima su PlayStation 4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni) e PlayStation 3 alle ore 19 – ora locale italiana – del 17 Luglio
- La Beta avrà inizio alle ore 19 – ora locale italiana – del 23 Luglio per Xbox One e Xbox 360 (richiesto Xbox Live Gold, soggetto a modifiche)
- La Beta andrà offline il 21 e 22 Luglio per una serie di lavori programmati e sarà poi riaperta su tutte le piattaforme fino alle 08.59 – ora locale italiana – del 28 Luglio prossimo.