Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crytek UK sogna il ritorno di TimeSplitters

Crytek UK sogna il ritorno di TimeSplitters

Crytek

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Fondata nel 1999

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/07/2014
Sappiamo che i ragazzi di Crytek UK non stanno passando un bel periodo, in seguito alle difficoltà finanziarie, ai mancati pagamenti e ai lavori da portare avanti su Homefront: The Revolution. Premesso questo, l'animatore Mark Jackson non si è comunque voluto sottrarre ad un'intervista con il magazine OXM, nel corso della quale ha rivelato che il grande sogno del team è vedere tornare TimeSplitters – che realizzarono quando erano ancora Free Radical.



"Non potreste credere a quante volte le persone ci chiedono di TimeSplitters. Un nuovo episodio sta solamente aspettando il momento giusto, perché possa divenire realtà" ha riferito Jackson. "Tutti coloro che lavorano nello studio – tutti, intendo – quando domandi quale vorrebbero che fosse il prossimo progetto da fare, ti rispondono TimeSplitters. Il che è sia bellissimo che doloroso da sentire."

"C'è tantissimo amore per questo gioco, ma non posso dire se la cosa condurrà da qualche parte, chi potrà renderlo realtà o se mai lo diventerà. Ciò che posso affermare con certezza è che non è una cosa per la quale le persone si tirano indietro."