Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA ingaggia Ken Moss, ex di Microsoft

EA ingaggia Ken Moss, ex di Microsoft

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/07/2014
Cambi ai piani alti di Electronic Arts: la nota azienda ha infatti ingaggiato Ken Moss, ex dirigente di eBay e con alle spalle una lunghissima carriera presso Microsoft, al quale ha assegnato l'incarico di chief technical officer per le piattaforme digitali e l'information technology dell'azienda.



L'annuncio è stato diramato da Andrew Wilson, CEO di EA, sul blog ufficiale della software house: "Ken si unisce a noi in un momento importante del viaggio di EA, con la tecnologia che continua a trasformare le esperienze che siamo in grado di offrire ai giocatori. Stiamo progettando giochi come servizi live, con gli utenti che ci si intratterranno più a lungo che in precedenza. La nostra piattaforma digitale fornisce l'infrastruttura che sta alla base dei divertenti e curati viaggi dei nostri giocatori. [...] Sono emozionato all'idea di avere con noi la padronanza tecnica di Ken, mentre navighiamo in un periodo così dinamico per EA e per l'industria dell'intrattenimento interattivo."

In precedenza, come accennato, Moss aveva lavorato per eBay e – sopratutto – era stato per venti anni in Microsoft, partecipando alla nascita di Bing.