Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gameinformer svela le prime immagini e alcuni dettagli su Battleborn

Gameinformer svela le prime immagini e alcuni dettagli su Battleborn

Battleborn
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/07/2014
L'ultimo numero della rivista Gameinformer ha condiviso alcune immagini e dettagli relativi Battleborn, la nuova IP di Gearbox Software. Il titolo, che sarà pubblicato da 2K, supporterà una campagna interamente giocabile in co-op anche se per il momento è stata confermata solo la modalità Incursione (5v5): in questa modalità due team si affronteranno con lo scopo di distruggere la base avversaria e si dovranno utilizzare dei ragni robot, che fungeranno da guardiani per le rispettive basi. Gearbox ha l'obiettivo di portare 20 personaggi giocabili, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche.

Tra i personaggi svelati c'è Thron, una ragazza arciere dotata di grande velocità; Oscar Mike invece sarà dotato di una fucile d'assalto e di granate; Rath sarà armato di una katana rossa mentre Miko sarà una sorta di personaggio di supporto, in grando di rigenerare gli alleati e danneggiare i nemici mentre Marquis sarà un cecchino robot.

Ricordiamo che l'arrivo di Battleborn è previsto per il 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.