Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft continua a sostenere Xbox, parola di Nadella

Microsoft continua a sostenere Xbox, parola di Nadella

Microsoft
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/07/2014
Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha ribadito, in una mail inviata allo staff in occasione dell'inizio dell'anno finanziario 2015, il sostegno dell'azienda nei confronti della divisione Xbox, mettendo nuovamente a tacere le voci di una possibile messa in vendita di questo settore da parte di Microsoft. “Voglio condividere alcune riflessioni aggiuntive su Xbox e sulla sua importanza per Microsoft” ha scritto Nadella “Come una grande azienda, penso sia importare definire il nucleo ma è anche importante fare scelte intelligenti che possano comportare un grande impatto e un grande successo. Siamo fortunati ad avere Xbox nella nostra famiglia. Microsoft continuerà a innovare e deliziare i giocatori con Xbox, che resta uno dei marchi più venerati con una comunità online in continua crescita.

Continueremo a innovare e a far crescere la nostra fan base di Xbox e cercheremo anche di apportare valori aggiuntivi in termini di business per Microsoft” ha concluso Nadella.