Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gearbox: Borderlands 3? Quando ci pensiamo, ci spaventiamo

Gearbox: Borderlands 3? Quando ci pensiamo, ci spaventiamo

Gearbox

PC, PS4, XONE

fondata nel 1999

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/07/2014
Mai come in questi giorni, siamo consapevoli di quanto i ragazzi di Gearbox siano impegnatissimi con i loro progetti: così, mentre un team è al lavoro sull'appena annunciato Battleborn, 2K Australia sta invece concentrando i suoi sforzi su Borderlands: The Pre-Sequel. Ma quando verrà il tempo di Borderlands 3 – ammesso che arrivi?



La domanda ha trovato la risposta di Randy Pitchford, CEO di Gearbox, che ha voluto parlare della questione: "c'è una questione, qualcosa di simile a 'come dovrebbe essere il prossimo Borderlands? Se dovesse esserci, allora come dovrebbe essere?'" ha esordito il CEO.

"Abbiamo avuto quella conversazione, e ci sono state reazioni strane e varie. Da un punto di vista, eravamo del tipo 'woah!'. Se crei qualcosa che si chiama Borderlands 3 e lo fai in questa struttura next-gen, ci sono tantissime idee che bisogna proporre relative a ciò che succederà, per fare in modo che il gioco sia all'altezza di come deve essere."

"Immaginiamo come potrebbe essere il gioco, e sinceramente la cosa ci spaventa. È una sensazione come 'è una cosa così folle ed enorme che non siamo nemmeno sicuri che possa avere successo'"
ha ammesso Pitchford.