Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Shuhei Yoshida parla dei dispositivi VR

Shuhei Yoshida parla dei dispositivi VR

PlayStation VR
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/07/2014
Shuhei Yoshida ha recentemente parlato di Project Morpheus e dei dispositivi VR, sottolineando l'importanza di saper aspettare il momento giusto per lanciarli sul mercato:

"Credo che saremo in grado di scegliere il momento migliore. Pochissime persone hanno provato dei dispositivi VR e non è possibile capire cosa sono in grado di fare fino a quando ci si ha a che fare in prima persona. Il grande interesse che si è creato è sicuramente una cosa positiva, ma sono certo che le cose cambieranno quando la gente capirà davvero cosa si trova per le mani. Noi, come Oculus, stiamo lavorando molto bene, ma possiamo ancora migliorare e non dobbiamo affrettare il lancio dei nostri dispositivi sul mercato: è assolutamente fondamentale che la prima impressione dei giocatori sia positiva. Adattare i giochi per questi dispositivi? Non è difficile dal punto di vista tecnico ma da quello del game design."