Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La classe Hydroid si mostra in Warframe

La classe Hydroid si mostra in Warframe

Warframe

PC, PS4

Sparatutto

2 settembre 2014 (Xbox One)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/07/2014
Sony ha pubblicato un nuovo video di Warframe, shooter cooperativo free to play disponibile attualmente anche per Personal Computer, nella quale presenta la classe Hydroid.

Rilasciato con l'Update 13, Hydroid è un Warframe basato sull'acqua che riesce a piegare e trasformare il liquido. Direzionando colpi di cannone e convocando tentacoli per lacerare i nemici a pezzi, Hydroid ricorda l'età di corsari.



Alla base uno sparatutto d'azione in terza persona basato sul gioco cooperativo, Warframe ci vede vestire i panni della razza Tenno, da poco risvegliata dopo anni di crio-riposo in un sistema solare in guerra.
Ritrovatisi in un'epoca corrotta, i Tenno sono ricercati dal tirannico Grineer Empire per essere sterminati. L'armatura Warframe è la chiave per sopraffare il nemico Grineer, offrendo ai giocatori poteri di attacchi e di difesa unici tutti da esplorare, potenziare e padroneggiare nel corso di raid brutali mirati.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.