Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer della beta di Destiny

Trailer della beta di Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/07/2014
Activision Publishing e Bungie hanno pubblicato un nuovo trailer di Destiny in occasione dell'annuncio delle date della beta.

I fan che hanno prenotato o prenotano Destiny presso i rivenditori aderenti hanno accesso garantito alla Beta, che inizierà secondo le seguenti date:

- La Beta inizierà in anteprima su PlayStation 4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni) e PlayStation 3 alle ore 19 – ora locale italiana – del 17 Luglio
- La Beta avrà inizio alle ore 19 – ora locale italiana – del 23 Luglio per Xbox One e Xbox 360 (richiesto Xbox Live Gold, soggetto a modifiche)
- La Beta andrà offline il 21 e 22 Luglio per una serie di lavori programmati e sarà poi riaperta su tutte le piattaforme fino alle 08.59 – ora locale italiana – del 28 Luglio prossimo.



La beta di Destiny è il primo passo verso l'avventura che inizierà a partire dal 17 Luglio su Playstation e il 23 Luglio su Xbox. Esplorate la vastità del mondo di Destiny, fatevi strada attraverso coinvolgenti missioni storia, assaltate le fortezze nemiche con una squadriglia, o concorrete per la gloria contro i vostri compagni Guardiani in un multiplayer competitivo ricco di azione.