Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Borderlands The Pre-Sequel, video gameplay commentato dai developer

Borderlands The Pre-Sequel, video gameplay commentato dai developer

Borderlands: The Pre-Sequel

PC, PS3, X360

Sparatutto

Cidiverte

17 ottobre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/07/2014
Giornata di novità per Borderlands: The Pre-Sequel: dopo che i ragazzi di Gearbox hanno infatti riferito di non escludere a priori l'arrivo del gioco anche sulle nuove console, li vediamo ora impegnati insieme a 2K Australia nel filmato di gameplay che vi proponiamo in calce.



In esso, mostrato anche all'E3, vediamo Wilhelm The Enforcer collaborare con Athena The Gladiator sull'oramai già famosa luna di Pandora. Il primo, facciamo notare, avrà le sue sembianze umane, ma mano a mano potrà essere migliorato con componenti robotiche che lo renderanno più vicino a quello visto nel secondo capitolo.

I quindici minuti di gioco sono impreziositi dal fatto che i developer commentano tutte le fasi, spiegando le meccaniche che andranno a caratterizzare questo nuovo episodio della serie. Vi lasciamo con il video in calce, augurandovi buona visione.