Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco di cosa parleranno Sony e Microsoft alla Develop Conference

Ecco di cosa parleranno Sony e Microsoft alla Develop Conference

Sony
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2014
Sia Microsoft che Sony presenzieranno alla Develop Conference che si terrà mercoledì a Brighton, in Regno Unito. Lo show sarà aperto alle 9.30 (le 10.30 da noi) da Mark Cerny, papà di PS4, ed Andrew House, che discuteranno di "20 anni di PlayStation, 40 anni di giochi su console e 100 anni a venire".



Microsoft, dal canto suo, vedrà Rob Fraser impegnato a parlare delle potenzialità e delle possibilità offerte dal cloud nella conferenza "una guida grezza al cloud gaming". Lo stesso argomento sarà anche soggetto di un'ulteriore conferenza di Microsoft Studios intitolata "La potenza del Cloud, migliorare la tua esperienza di gioco con i servizi cloud", che si terrà alle 16 italiane di giovedì.

Vedremo se le due compagnie riveleranno novità interessanti circa le loro future tecnologie. Restate come sempre con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.