Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Diablo III: Ultimate Evil Edition sarà rilasciato con la patch 2.0.5

Diablo III: Ultimate Evil Edition sarà rilasciato con la patch 2.0.5

Diablo III: Reaper of Souls

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

25 marzo 2014 - 18 agosto 2014 (Ultimate Evil Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2014
Tramite il suo forum ufficiale, Blizzard ha rivelato oggi che Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition sarà rilasciato con all'interno la patch 2.0.5, mentre non è ancora da dare per scontato che, una volta che sarà sugli scaffali, ne verranno distribuite delle altre.



"Stiamo ancora decidendo tutti i dettagli sul se e come Ultimate Evil Edition sarà supportato dopo il lancio – ad esempio, avremo altre patch una volta che sarà uscito? Se sì, dovranno essere relative a bug e problemi critici, o dovranno servire ad aggiungere nuovi contenuti? E con quale frequenza dovremmo rilasciare?" ha spiegato il community manager.

"Ora come ora, non abbiamo ancora una risposta. Detto questo, posso confermare che Ultimate Evil Edition arriverà su tutte le piattaforme con tutti gli aggiornamenti inclusi fino alla patch 2.0.5, e sarà rilasciata anche una patch del day one per aggiungere tutti i contenuti 2.0.6."