Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo studio di Cliff Bleszinski assume personale

Il nuovo studio di Cliff Bleszinski assume personale

LawBreakers
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2014
Nei giorni scorsi, vi abbiamo riferito l'annuncio del ritorno in campo di Cliff Bleszinski, che il prossimo 8 luglio rivelerà tutti i dettagli del suo nuovo progetto, attualmente in lavorazione. La sua neonata software house, Boss Key Productions, è quindi in cerca di personale per portare avanti lo sviluppo, ed apprendiamo che ha già aperto le assunzioni.



L'elemento curioso è che Cliffy B ha annunciato di essere intenzionato ad assumere sia dipendenti con precedenti esperienze, sia giovani che abbiano appena conseguito una laurea affine allo sviluppo di videogiochi – e non solo: se sufficientemente talentuosi e dotati di estro creativo, le porte saranno aperte anche a coloro che non sono in possesso di uno specifico titolo di studio.
"Il talento e la passione importeranno sempre più di qualsiasi pezzo di carta" ha infatti voluto precisare Bleszinski.

Le candidature richiedono la residenza nei pressi di Raleigh. Se avete la fortuna, per qualsiasi motivo, di trovarvi in zona, potete contattare il team e farvi avanti a recruiting@bosskey.com.