Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny, in Giappone la beta aperta ad utenti Plus, anche senza pre-order

Destiny, in Giappone la beta aperta ad utenti Plus, anche senza pre-order

Destiny

PS3, PS4

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2014
Qualche settimana fa, si era fatta strada la notizia che voleva Bungie e Sony Computer Entertainment essere intenzionate ad aprire la beta di Destiny a tutti gli abbonati PlayStation Plus, che avessero o meno pre-ordinato la loro copia del gioco. Poche ore dopo, l'indiscrezione era stata smentita in quanto inesatta.



Apprendiamo oggi che l'elemento non corretto che la caratterizzava era il mercato di destinazione: mentre in un primo momento sembrava infatti che l'iniziativa fosse destinata al pubblico europeo, viene ufficializzato oggi che le suddette saranno invece le modalità di fruizione della beta di Destiny per il pubblico nipponico.

Sony ha infatti comunicato che tutti gli abbonati giapponesi a PlayStation Plus potranno semplicemente scaricare la beta del gioco e testarla, senza nessun bisogno di esporre la loro candidatura né di prenotare la loro copia. I non abbonati, invece, dovranno sottoporsi alla procedura standard anche in Giappone, tentando di essere selezionati tra i diversi candidati.