Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lo sviluppo di Kingdom Hearts III prosegue bene

Lo sviluppo di Kingdom Hearts III prosegue bene

Kingdom Hearts III
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/07/2014
Buone notizie per Kingdom Hearts III: nel corso di un'intervista, infatti, il co-director Tai Yasue ha assicurato che lo sviluppo sta procedendo bene e a passo spedito, e non sta assolutamente risentendo dei contemporanei lavori su Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX.



"Abbiamo lavorato a passo spedito, le cose stanno procedendo. Abbiamo strutturato i nostri team in maniera tale che lo sviluppo di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX non comprometesse Kingdom Hearts III" ha assicurato Yasue.

"Ci stiamo spostando da una console totalmente differente ad una nuova" ha poi riflettuto. "La tecnologia si è evoluta, è davvero nuova e tutti stiamo facendo molte ricerche."
In merito al gioco, ha anticipato che "ci saranno un mare di contenuti Disney che saranno nuovi, stiamo decidendo quali utilizzare che possano prestarsi meglio al gameplay. Non è un annuncio o qualcosa di simile, ma personalmente mi sono divertito molto a guardare Frozen. Era magico."