Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco perché Pac-Man non era presente nel vecchio Super Smash Bros. Brawl

Ecco perché Pac-Man non era presente nel vecchio Super Smash Bros. Brawl

Super Smash Bros. Wii U & 3DS

3DS, WIIU

Picchiaduro

3 ottobre 2014 (3DS) - 28 novembre 2014 (Wii U)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 03/07/2014
Tra i personaggi utilizzabili nel nuovo Super Smash Bros. sarà presente anche una delle icone più conosciute del mondo dei videogiochi: Pac-Man. Ma perché non era già presente in Super Smash Bros. Brawl? Ecco come ha risposto il creatore di questa serie Masahiro Sakurai:

"Mentre sviluppavamo Super Smash Bros. Brawl Mr.Miyamoto venne da me e mi propose di inserire Pac-Man all'interno del gioco. Non risposi subito, mi presi il mio tempo e, dopo aver pensato alla sua forma di pizza incompleta gli risposi: no, troppo inverosimile. Ci sono molti elementi da valutare quando si introduce un nuovo personaggio: come si introdurrà nel roster? Come si muoverà? Sarà divertente da usare? Oggi posso dire che non sai mai cosa potrebbe accadere in futuro, questa volta mi limiterò a tenere la bocca chiusa: credo sia la cosa migliore."