Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco come gioca Tetris chi non riesce a staccarsi di dosso i videogiochi

Ecco come gioca Tetris chi non riesce a staccarsi di dosso i videogiochi

Tetris
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/07/2014
Di scenari originali utilizzati come piattaforme di gioco ne abbiamo ormai visti a bizzeffe: è di poco tempo fa l'esempio della partita di Pac-Man proiettata sulla facciata di un grattacielo, tanto per citarne una. Questo ragazzo ha però pensato di fare addirittura meglio e, dato che qualcuno potrebbe accusarlo di non staccarsi mai di dosso i videogiochi, ha deciso di prendere la cosa alla lettera, cominciando a giocare a Tetris. Sulla sua t-shirt.



Il geniale videogiocatore in questione è Marc Kerger, che ha combinato alla maglietta 128 led, delle batterie ed un processore Arduino per ricreare un Tetris giocabile ed indossabile. Potete vedere la maglietta in funzione nel video che proponiamo in calce.
Il prodotto non è ovviamente in commercio ed è un unicum, quindi per ora dovete accontentarvi di continuare a giocare su schermo. Un giorno, magari, potrete vantarvi di avere il guardaroba pieno di videogiochi.