Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco le migliorie apportate a Battlefield: Hardline dopo la beta

Ecco le migliorie apportate a Battlefield: Hardline dopo la beta

Ecco le prime migliorie dopo la beta

Battlefield: Hardline

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

19 marzo 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/07/2014
In attesa della prossima beta, prevista per l'autunno, i ragazzi di Visceral Games hanno accolto i feedback forniti dagli utenti dopo la prima apertura di Battlefield: Hardline, cominciando ad apportare delle modifiche al loro gioco in base a quanto richiesto proprio dai giocatori.



Così, ecco che la velocità del giocatore è stata aumentata del 10%, e che sarà possibile andare più spediti con la pistola estratta dalla fondina. Inoltre, è stata migliorata la telecamera in High Tension, che prima tremolava eccessivamente, e sarà anche possibile ottenere indicazioni migliori per localizzare i propri obiettivi quando saranno sopra o sotto di noi.
Il team intende anche inserire ulteriori veicoli speciali, e sta valutando l'implementazione del freno a mano per le auto. Inoltre, i veicoli corazzati e/o pesanti avranno ora dei punti deboli che renderanno più facile all'utente la loro distruzione.

"Pianifichiamo di continuare il nostro dialogo con i giocatori da qui al lancio del gioco, e perfino oltre" ha dichiarato Thad Sasser, designer per il multiplayer del gioco, che ha anche annunciato l'ormai prossima rivelazione di "decine di nuovi dettagli multiplayer, comprese nuove mappe, nuove modalità, gadget – e della campagna singleplayer."