Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile un nuovo video per Defense Grid 2

Disponibile un nuovo video per Defense Grid 2

Defense Grid 2

PC, PS4, XONE

Strategico

23 settembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/07/2014
Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo video per Defense Grid 2, denominato Defend the Cores.

Se l'invasione della minaccia aliena ci ha insegnato qualcosa, è che questi intrusi non si fermeranno davanti a nulla pur di rubare tutti i nostri nuclei energetici.
Il tuo lavoro – la tua missione, - è proteggere i nuclei. Per fare questo sarà necessario costruire torri di distruzione, riconfigurare le basi usando armi speciali e spingere i nemici vicino alle torri.
 
Se dei nuclei fossero presi dalla nostra base, non tutto è perduto. Hai ancora la possibilità  di riconquistarli. Costruisci le torri per distruggere quell’alieno e recupera il nucleo abbandonato ….Purtroppo ci vuole del tempo, e se un altro alieno dovesse raccoglierlo potresti trovarti in acque davvero pericolose.
 
Se un alieno superstite esce dalla base con un nucleo in suo possesso, quel nucleo sarà perso per sempre. E per sempre è un ascco di tempo! Se gli alieni ottengono tutti i nuclei energetici dalla base, le nostre difese si spegneranno… e questo è male. Per metterla alla leggera.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.