Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco distribuirà Project CARS in tutto il mondo

Bandai Namco distribuirà Project CARS in tutto il mondo

Project CARS

PC, PS4, WIIU, XONE

Simulazione guida

7 maggio 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/07/2014
Bandai Namco Games Europe ha annunciato oggi l’accordo con Slightly Mad Studios per la distribuzione globale di Project CARS, in arrivo a partire da novembre 2014 su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Wii U e PC.

Project CARS è finanziato da una community di appassionati che è stata coinvolta nel processo di sviluppo per creare l’esperienza di guida definitiva e permette di creare un pilota, scegliere tra una grande varietà di auto e gare e inseguire tanti Historic Goals ed essere inserito nella Hall of Fame.



Project CARS si caratterizza per una grande selezione di tracciati, con un sistema dinamico giorno-notte e meteo, per la grafica e per il sistema di guida, per le funzionalità di tuning e di pit stop e per il supporto di Oculus Rift e Project Morpheus.

Siamo davvero entusiasti di collaborare con Slightly Mad Studios in questo promettente titolo, in cui le aspettative della community si fondono con la loro grande esperienza con i titoli racing per costruire la simulazione della prossima generazione”, ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Third Parties, BANDAI NAMCO Games Europe.

Grazie al portfolio di titoli prestigiosi, popolari e celebri, Bandai Namco Games è il partner perfetto per portare il nostro titolo ai giocatori di tutto il mondo”, ha aggiunto Ian Bell, Head Of Studio, Slightly Mad Studios.