Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution

Nuovi dettagli su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution

Dettagli ed immagini

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

PC, PS3, X360

Picchiaduro

Namco Bandai

12 settembre 2014 - 16 settembre 2014 ( PC )

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/07/2014
Bandai Namco Games, dopo aver annunciato una demo scaricabile con modalità online (attiva dal 2 al 23 luglio) di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, ha comunicato alcuni nuovi dettagli sul gioco.

Il Villaggio della Foglia nel Paese del Fuoco è stato creato da due ninja tanto leggendari, quanto diversi, Hashirama Senju (il Dio degli Shinobi), conosciuto anche come Primo Hokage, e Madara Uchiha (il più forte degli Uchiha e colui che possiede lo Sharingan ipnotico eterno), che hanno incrociato le proprie spade e Jutsu in una battaglia letale nella Valle dell’Epilogo. Ora anche i fan di Naruto Shippuden potranno rivivere nuovamente questo scontro epico (nelle versioni rianimate dei personaggi), grazie all’imminenteNaruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution.

Oltre ai nuovi personaggi, Bandai Namco Games ha deciso di arricchire ulteriormente le sue edizioni speciali Rivals (Day 1) e Samurai (Collector’s). Infatti, entrambe includeranno lo speciale DVD “Sunny Side Battle”, con protagonista Itachi Uchiha, Oltre a questa incredibile sorpresa, sarà possibile riscattare come DLC gratuito l’Itachi Apron Costume per il fratello maggiore di Sasuke.

I fan che non vedono l’ora di provare il gioco, da oggi possono scaricare una demo da PlayStation Network e Xbox Games Marketplace, che includerà una modalità online attiva fino al 23 luglio!

Ricordiamo che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution sarà disponibile dal 12 settembre per PlayStation 3, XBOX 360 e PC (in formato digitale) in Europa e Australasia.