Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Namco Bandai annuncia la Storm League

Namco Bandai annuncia la Storm League

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

PC, PS3, X360

Picchiaduro

Namco Bandai

12 settembre 2014 - 16 settembre 2014 ( PC )

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/07/2014
Bandai Namco Games Europe ha annunciato oggi la sua nuova piattaforma dedicata a tutti i titoli Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm. Il prossimo, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, in uscita il 12 settembre, riceverà un’attenzione particolare dal publisher grazie alla nuova Storm League.

Ti sei mai chiesto se sei abbastanza abile nei panni di Naruto per raggiungere la vetta della “categoria”? Sei in cerca di un luogo dove poter lottare contro i migliori combattenti e diventare ancora più bravo nel padroneggiare Sasuke? Bandai Namco Games Europe ha deciso di dare ai fan una risposta a tutte le loro richieste! Per farlo, l’azienda ha deciso di avvalersi della consulenza della Electronic Sports League. Quando si tratta di Online League, ESL ha un enorme record di successi come le ESL Leagues, Intel Extreme Masters e la recente ESL One.

Il progetto STORM League di BANDAI NAMCO Games Europe da ai giocatori la possibilità di creare i propri tornei grazie a un sito dedicato e semplice da usare. Trovare i rivali e creare le competizioni non sarà mai stato così facile:

1. Registrazione (Gamer Tag/PSN ID)
2. Cercare le competizioni attive
o Check-in
o Giocare i match
o Confermare i risultati

2’. Per creare un torneo

o Inserire i dettagli per il format desiderato (data, numero di partecipanti, gioco/piattaforma e così via)
o Aprire la competizione alla registrazione di altri giocatori
o Giocare

Offrire ai nostri fan una piattaforma completa e semplice da usare è un vero piacere per BANDAI NAMCO Games Europe. Nei mesi passati abbiamo lavorato duramente a questo progetto per riunire tutti i loro feedback! E, per rendere le cose ancora migliori, la STORM League sarà utilizzabile fin da subito grazie alle modalità online della demo! Trovare poi il giusto consulente per la STORM League è stato semplice grazie alla fama di ESL sui progetti AAA”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of IP Strategy at BANDAI NAMCO Games Europe

Un torneo speciale sarà organizzato per incoronare il primo campione di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution il 16 luglio.