Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un po' di stunt impossibili direttamente da GTA V

Un po' di stunt impossibili direttamente da GTA V

Grand Theft Auto V

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/07/2014
È una malattia comune a tutti i videogiocatori: quel momento in cui sei seduto sul tuo bolide, e vedi innanzi a te una rampa, o qualsiasi altra cosa che potrebbe farti piroettare con la vettura. L'adrenalina si fa improvvisamente più forte di te, e capisci che non puoi resisterle – devi lanciarti. Spingendo forte sull'acceleratore, ti avventuri allora in direzione del tuo prossimo stunt, nella speranza di completare un'acrobazia spettacolare che rimanga negli annali – e, nella maggior parte dei casi, capitolando poi in maniera indecorosa.



Non va sicuramente così nel video dedicato a Grand Theft Auto V che è stato pubblicato dai ragazzi di Nomad Union, nel quale vengono mostrati, uno dietro l'altro, alcuni stunt davvero incredibili che è possibile eseguire nel gioco Rockstar, e che spesso hanno esiti ed atterraggi davvero inaspettati.
Potete godervi il video in calce a questa notizia.