Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed Unity: nuove info sulla componente co-op

Assassin's Creed Unity: nuove info sulla componente co-op

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/07/2014
Bruno St-Andre, mission director di Assassin's Creed Unity, ha parlato del nuovo capitolo della serie focalizzandosi sulla componente multiplayer co-op. “Ogni parte dello sviluppo di Unity è stato fatto per favorire la cooperazione tra i soggetti, per favorire la collaborazione tra più giocatori che avranno delle diverse competenze tra loro” ha spiegato St-Andre.
È stato svelato inoltre che la storia sarà focalizzata su Arno ma le missioni giocabili esclusivamente in single player saranno poche; tutto il mondo di Assassin's Creed Unity sarà esplorabile giocando in co-op e un edificio su quattro di Parigi sarà esplorabile anche internamente.

Ogni missione racconta la storia di Arno ma la totalità del gioco, esplorando Parigi o collezionando oggetti, sarà possibile farlo in compagnia di altri giocatori.”; St-Andre ha aggiunto inoltre che il sistema di combattimento è stato rivisto con l'intento di farlo risultare fluido quando più di un giocatore prende parte allo scontro.

Ricordiamo Assassin's Creed Unity sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.