Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars Battlefront 3 sarà diverso rispetto ai precedenti capitoli della serie

Star Wars Battlefront 3 sarà diverso rispetto ai precedenti capitoli della serie

Star Wars: Battlefront
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 01/07/2014
Karl Magnus Troedsson di DICE ha recentemente parlato di Star Wars Battlefront 3 e della collaborazione con Disney per la creazione di questo nuovo e molto atteso titolo:

"Quando lavori su un gioco con una licenza così importante capita molto spesso che il proprietario della licenza si metta in mezzo troppo spesso e finisca per ostacolare il tuo lavoro. Con Disney, invece non è stato così: abbiamo potuto lavorare liberamente e ci hanno sempre supportati nel momento del bisogno.
I precedenti titoli della serie Battlefront contenevano troppi elementi tipici di Battlefield, vogliamo cambiare questo aspetto: il gioco, quindi, sarà diverso rispetto al primo e al secondo Battlefront."




Staremo a vedere quali reali elementi innovativi DICE deciderà di introdurre in una formula che, comunque, i giocatori hanno apprezzato e amato.