Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Age: Inquisition: Dorian è il primo personaggio 'totalmente gay'

Dragon Age: Inquisition: Dorian è il primo personaggio 'totalmente gay'

Dragon Age: Inquisition

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/06/2014
Lo sceneggiatore del gioco, David Gaider, ha recentemente parlato di un personaggio che sarà presente in Dragon Age: Inquisition. Dorian, il personaggio in questione, sarà il primo a essere “totalmente gay”. “Dorian è gay e la sua storia passata ha una dimensione interessante, considerando che proviene da un luogo dove la perfezione è l'apparenza di ogni mago e tutto ciò che sa di 'devianza' è destinato a essere nascosto” ha spiegato Gaider “Dorian viene visto come ostinato e inutile da parte della propria famiglia e diventa così un emarginato. Suppongo che questo aspetto del personaggio creerà qualche controversia, ma sono felice di poter includere Dorian nel gioco”.

A conclusione dell'intervista David Gaider ha dichiarato che Dorian sarà un personaggio affascinante e sicuro di sé con uno spirito tagliante e con alcuni tratti da arrogante.

Ricordiamo Dragon Age: Inquisition sarà disponibile dal 9 ottobre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.