Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] Sony al lavoro su alcuni problemi su PlayStation Network

[Aggiornata] Sony al lavoro su alcuni problemi su PlayStation Network

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/06/2014
Aggiornamento
Come segnalato da alcuni dei nostri lettori, anche diversi giocatori europei stanno avendo dei problemi ad accedere a PlayStation Network. Attendiamo quindi che Sony risolva questi inconvenienti.


Originale
Sembra che PlayStation Network statunitense stia vivendo in questi minuti dei malfunzionamenti, stando a quanto lamentato da alcuni utenti e a quanto riferito da Sony sull'account Twitter ufficiale. A quanto pare, il problema sarebbe relativo alla fase di log in dei giocatori, che restituirebbe un errore.



A quanto risulta per il momento, l'inconveniente è circoscritto ai soli utenti nordamericani. Sony ha dichiarato di essere già impegnata per risolverlo il prima possibile, come si legge nel suo tweet: "stiamo ricevendo delle segnalazioni che alcuni utenti stanno avendo dei problemi ad effettuare il login su PSN. Stiamo investigando e vi aggiorneremo non appena avremo più informazioni."

Potete leggere qui sotto il tweet in lingua originale: