Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nel 2015 vedremo anche il nuovo titolo degli autori di Sleeping Dogs

Nel 2015 vedremo anche il nuovo titolo degli autori di Sleeping Dogs

United Front Games

PS4, XONE

Studio fondato nel 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/06/2014
I ragazzi di United Front Games, in precedenza noti principalmente per Sleeping Dogs, sono al lavoro sulla loro nuova fatica, che vedrà la luce nel corso del 2015. Il titolo, del quale non è stato ancora annunciato il nome, sarà un free-to-play e sarà pubblicato da Nexon, noto publisher statunitense.



"Nexon porta un'impareggiabile ricchezza di conoscenze nel mercato crescente dei free-to-play, siamo emozionati all'idea di avere una partnership con un publisher che ha dei trascorsi eccellenti nella costruzione di rapporti diretti e di significato con i giocatori" ha dichiarato Stephen van der Mescht, CEO di United Front Games.

"Siamo concentrati sul portare sul mercato occidentale una nuova line-up di titoli free-to-play di qualità AAA, e la nostra partnership con United Front Games è un altro passo avanti nel raggiungimento di questo obiettivo" ha dichiarato invece Owen Mahoney, CEO di Nexon. "Il team di United Front Games ha una grande storia di sviluppo di titoli di successo, e siamo impazienti di mostrare al mondo, nel 2015, che cosa possono fare le nostre forze messe assieme."

Attendiamo quindi di potervi riferire di più sul titolo attualmente in lavorazione.