Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco cosa conterrà il nuovo update di Titanfall

Ecco cosa conterrà il nuovo update di Titanfall

Titanfall

PC, X360, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/06/2014
Tramite il sito ufficiale del gioco, Respawn Entertainment ha diffuso oggi i dettagli relativi ai contenuti del quarto aggiornamento del suo Titanfall. Tuttavia, la software house non ha ancora annunciato quando quest'ultimo sarà reso disponibile, e sarà quindi necessario attendere ancora per conoscere la sua data di release.



Tra le novità che saranno introdotte con questo aggiornamento, si segnalano le Featured Game Modes, che saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato, salvo essere sostituite da altre in futuro. La prima ad essere resa disponibile sarà Marked for Death, alla quale farà seguito Wingman Last Titan Standing.

Oltre ad altre novità, che trovate tutte elencate nel changelog che linkiamo in calce a questa notizia, l'update propone anche numerosi fix per diversi dei bug che affliggevano l'esperienza di gioco.