Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Age: Inquisition, ecco Cole: The Spirit

Dragon Age: Inquisition, ecco Cole: The Spirit

Dragon Age: Inquisition

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2014
BioWare ha presentato oggi un nuovo personaggio che incontreremo in Dragon Age: Inquisition: si tratta di Cole "The Spirit, che il sito ufficiale del gioco descrive così: "è un fantasma tra le ombre, che avanza indisturbato tra le folle. Può tagliare la gola ad un nemico prima ancora che qualcuno si accorga che è lì, ed andarsene senza essere visto."

"I pochi che riescono a vederlo, dimenticano presto che sia anche solo mai esistito... e Cole non è sicuro di esistere. È uno spirito, catturato tra il regno immateriale di Fade e le realtà confusionarie del nostro mondo fisico, ma questo lo rende reale? Lo rende umano o una specie di demone, come alcuni credono?"



"Tutto ciò che Cole sa per certo, è che il mondo è pieno di dolore, e lui deve trovare un suo posto lì in mezzo. Coloro che sperano di riportare l'ordine ed aiutare i bisognosi troveranno in lui uno strano ma risoluto alleato. Quelli che utilizzano i loro poteri per motivi egoisti potrebbero non vedere Cole mai più – a patto che si ricordino almeno che era lì."


Al momento non ci è dato sapere se Cole sarà effettivamente un membro del party o no, dato che non viene specificato a chiare lettere dalla descrizione apparsa sul sito.
Il personaggio è stato mostrato da alcune immagini, che vi proponiamo nella galleria in calce.