Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Più dettagli per il DLC Invasion di Call of Duty: Ghosts

Più dettagli per il DLC Invasion di Call of Duty: Ghosts

Call Of Duty: Ghosts

PC, PS3, PS4

Sparatutto

Italiano

Activision

5 novembre 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2014
Activision ha diffuso oggi nuovi dettagli per Invasion, il suo nuovo DLC per Call of Duty: Ghosts. Il pacchetto arriverà il prossimo 3 luglio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, e sarà proposto al prezzo di 14,99€. È inoltre incluso tra i contenuti del Season Pass.

Invasion offre quattro nuove mappe multiplayer: la prima, Departed, è ambientata in una cittadina rurale messicana nel giorno in cui si festeggia il Dia de los Muertos. Come si legge nel comunicato ufficiale, "i giocatori che completeranno la Direttiva di Missione della mappa sbloccheranno la killstreak del Mariachi della morte. Armato di pistole a doppia impugnatura, il Mariachi della Morte accumula punti, e con ogni uccisione trasforma i giocatori nemici in un altro membro della band nonché temporaneo compagno di squadra."



La seconda mappa è invece Pharaoh, e prenderà piede in un sito archeologico abbandonato in Egitto: qui dovrete fare attenzione ai monumenti instabili che potrebbero crollarvi addosso e agli assalti degli scarabei divoratori di carne. "I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione della mappa riceveranno in modo casuale uno splendido dono: la Benedizione di Anubi, il mezzo sciacallo e mezzo uomo, protettore dei morti."

La terza mappa è invece Mutiny, e vi farà ritrovare nel covo dei pirati in una remota isola dei Caraibi. Qui avrete a che fare con celle, prigioni e guardiole che vi richiederanno di essere scaltri e di darvi allo stealth. "I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione di “Mutiny” si troveranno scortati da due pirati fantasma eterei, che spediranno volentieri i combattenti nemici nel forziere di Davey Jones al posto loro."

Infine, la quarta è Favela, versione rivista dell'amata mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2 che vi vedeva agire in una baraccopoli brasiliana. Con il passare degli anni, i palazzi un tempo in costruzione ora sono completi, mentre altri sono andati in rovina. "I giocatori che completeranno la Direttiva di Missione in “Favela” potranno chiedere supporto aereo pesante da una nave da Guerra Y-8 vicina."

In aggiunta, Invasion propone un nuovo capitolo per la modalità Estinzione: si tratta di Episodio 3: Awakening. In quest'ultimo, "il team scende nel pericoloso mondo sotterraneo alieno per mirare alla fortezza degli Antenati – i misteriosi burattinai che si celano dietro l’invasione criptide. Armati di nuove armi ed equipaggiamento hi-tech, la squadra deve penetrare una serie di barriere difensive per raggiungere l’Arca e sbloccare i segreti dei poteri psichici degli Antenati. Mentre la battaglia finale si avvicina, il destino della Terra ed il futuro della razza umana sono in bilico."