Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Dragon Ball Xenoverse: Immagini e Trailer

Annunciato Dragon Ball Xenoverse: Immagini e Trailer

Immagini e Trailer

Dragon Ball Xenoverse

PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

Namco Bandai

5 febbraio 2015 Giappone - 27 febbraio 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/06/2014
Bandai Namco Games Europe ha annunciato Dragon Ball Xenoverse per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Sviluppato dal celebre studio giapponese Dimps, autore dei titoli della serie DRAGON BALL Z: Budokai, DRAGON BALL XENOVERSE mostrerà tutta la loro esperienza nei giochi di combattimento.

Per la prima volta, l’universo di DRAGON BALL arriva sulle console di nuova generazione, per sfruttare ovviamente le loro potenzialità. DRAGON BALL XENOVERSE offrirà tutte le frenetiche battaglie tra Goku e i suoi acerrimi nemici, come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri ancora, attraverso una nuova esperienza di gioco! Ma ci saranno molte altre novità, tra cui un nuovo mondo, una città misteriosa e tante altre caratteristiche straordinarie che saranno annunciate nei prossimi mesi! Solo una domanda resta insoluta... chi è il nuovo lottatore dall’identità sconosciuta?!

Il franchise di DRAGON BALL è una delle maggiori serie mai create ed è un punto di riferimento per intere generazioni di appassionati di manga e anime da più di 30 anni.” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing e PR di BANDAI NAMCO Games Europe. ”Portare DRAGON BALL XENOVERSE sulle piattaforme di nuova generazione e collaborare con uno studio del calibro di Dimps ci consentirà di avere un grandissimo titolo, che saprà soddisfare tutte le aspettative dei fan di DRAGON BALL!

DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile nei territori EMEA e dell’Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.