Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie svela nuovi dettagli su Destiny

Bungie svela nuovi dettagli su Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/06/2014
Il game designer Luke Smith ha recentemente svelato alcuni nuovi dettagli su Destiny e fatto chiarezza su alcuni punti controversi riguardo alla struttura di questo nuovo titolo Bungie:

"Abbiamo creato il mondo di Destiny con un progetto ben chiaro in mente: ci saranno zone in cui sarà molto facile incontrare giocatori e zone in cui si potrà rimanere un po' più tranquilli. Lo zone comuni di atterraggio, per esempio, saranno un ottimo posto in cui incontrare altri giocatori. Il giocatore potrà vedere e interagire con gli altri utenti a prescindere dall'attività che sta svolgendo in quel particolare momento.
Attualmente ci sono molte persone che stanno giocando all'alpha di Destiny e i loro suggerimenti ci sono davvero utili: cogliamo ogni opportunità possibile per migliorare il gioco e sono convinto che l'inizio della beta non potrà fare altro che aiutarci."