Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] I domini registrati da Square svelano due nuovi Tomb Raider?

[Rumor] I domini registrati da Square svelano due nuovi Tomb Raider?

Square Enix

PC, PS4, XONE

Fondata il 22 settembre 1975

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/06/2014
Se c'è un pubblico zelante, è quello dei videogiocatori: lo scopre oggi Square Enix che, dopo aver silenziosamente registrato due nuovi domini per dei futuri giochi, ha visto questi ultimi venire scovati online, e divenire subito pubblici.



I due indirizzi fanno pensare a due nuovi episodi della celebre serie Tomb Raider: il primo fa riferimento a Rise of the Tomb Raider (raiseofthetombraider.com), che sarebbe il sequel del reboot uscito nel 2013; il secondo è invece riservato a Lara Croft and the Temple of Osiris (laracroftandthetempleofosiris.com), che sarebbe invece un seguito per il noto Lara Croft and the Guardian of Light.

Sappiamo che Square Enix sta già lavorando da diverso tempo alla nuova avventura della giovane Lara che abbiamo apprezzato in Tomb Raider: A Survivor is born, e ci sono dunque ottime possibilità che il primo dei due domini faccia proprio riferimento al secondo episodio del nuovo corso del franchise.
In attesa di conferme o smentite ufficiali, comunque, prendete queste frasi come speculazioni. Scopriremo se Square Enix deciderà di sbottonarsi già all'E3 sulla vicenda.