Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Svelato quanto dura l'esclusività della beta di Destiny su PS3 e PS4

[Rumor] Svelato quanto dura l'esclusività della beta di Destiny su PS3 e PS4

Destiny

PS3, PS4

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/06/2014
Destiny, uno dei titoli più attesi che faranno la loro comparsa alla conferenza Sony, ha visto venire ben presto pubblicizzato il fatto che la sua beta sarebbe stata accessibile in early access in esclusiva agli utenti PlayStation 3 e PlayStation 4, e solo dopo sarebbe arrivata su Xbox 360 e Xbox One.

Nelle scorse ore, tuttavia, stava comparendo su alcuni siti specializzati un banner pubblicitario, che indicava chiaramente che l'esclusività della beta per le console Sony durerebbe quattro giorni – sicuramente meno di quanto si poteva prevedere.
Probabilmente il banner è stato pubblicato per errore, tanto è vero che Activision è corsa subito ai ripari per rimuoverlo, ed ora risulta praticamente irrintracciabile. Tuttavia, potete vederne uno screen qui sotto.



In attesa di conferme o smentite sia da Bungie che da Activision, comunque, vi raccomandiamo di prendere la notizia con tutta la diffidenza del caso, dal momento che ogni informazione potrebbe essere modificata prima del possibile annuncio ufficiale.
Restate con noi per tutti gli aggiornamenti futuri sulla vicenda.