Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata la data di lancio di NBA Live 15

Annunciata la data di lancio di NBA Live 15

NBA Live 15

PS4, XONE

Sportivo

31 ottobre 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/06/2014
Il produttore esecutivo Sean O’Brien ha annunciato ufficialmente che NBA Live 15, il nuovo capitolo della serie NBA Live, sarà disponibile a partire dal 7 ottobre su PS4 e Xbox One. Il gioco, stando a quanto dichiarato dallo stesso O’Brien, non presenterà più le imperfezioni del capitolo precedente:

"Siamo consapevoli di aver sbagliato sotto due aspetti in NBA Live 14: il gameplay non presentava la profondità e l'accuratezza dei giochi EA Sports e, dal punto di vista tecnico, non era all'altezza con quella che viene definita next-gen. Ci siamo concentrati molto per non ripetere gli errori del passato, sono molto contento dei nostri progressi."



Riuscirà questo nuovo NBA Live a soddisfare le aspettative dei fan e a contendere a NBA 2K il titolo di miglior gioco di basket dell'anno? Lo scopriremo il prossimo autunno.