Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Novità per The Witcher: Adventure Game

Novità per The Witcher: Adventure Game

The Witcher Adventure Game
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/06/2014
Durante l'evento di oggi, CD Projekt Red ha trovato anche il tempo di parlare di The Witcher Adventure Game, gioco da tavolo digitale attualmente in sviluppo per PC, Mac, iOS e Android.

Il titolo esordirà in closed beta su Mac e PC, e l'accesso sarà consentito a coloro che si candideranno su GOG.com. I tester riceveranno la chiave di accesso entro pochi giorni dopo la fine dell'E3 – il che ci lascia comprendere che manca poco all'esordio di questa prima versione d Adventure Game. È stato anche precisato che il gioco farà utilizzo di GOG Galaxy, la nuova piattaforma appena annunciata dai developer, e della quale potete scoprire i dettagli nella nostra notizia dedicata.



Al momento non è stato annunciato quale sarà il prezzo del gioco, ma CD Projekt Red ha anticipato che non sarà free-to-play, e che vanterà anche delle possibilità di cross-platform tra GOG e Steam ancora non meglio dettagliate.
Rimanete con noi per tutte le future informazioni in merito.