Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo: Ecco tutti i dettagli sugli eventi dell'E3

Nintendo: Ecco tutti i dettagli sugli eventi dell'E3

Nintendo (Software House)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/06/2014
L'E3 è ormai alle porte e Nintendo ha svelato tutti i dettagli sui quattro grandi eventi live che ha in programma per la fiera di Los Angeles.
Il 10 giugno alle 18:00 ( ora italiana ) verrà trasmesso il primo evento, il Nintendo Digital Event: grazie ad esso tutti i fan potranno rimanere aggiornati su tutte le novità e sugli ultimi titoli in arrivo per Wii U e 3DS.
Subito dopo il Digital Event si terrà il Nintendo Minute Live @ E3, un riepilogo dello show in cui verranno svelate ulteriori notizie sui giochi in arrivo.
L'11 giugno all'una di notte ( ora italiana ) si terrà il torneo dedicato a Super Smash Bros., il nuovo picchiaduro della casa giapponese: una buona occasione per vedere questo titolo in azione.
Non bisogna dimenticare, infine, che durante tutto l'E3 verranno trasmesse in streaming demo di gioco e interviste con ospiti molto importanti ( Shigeru Miyamoto per esempio ) in quella che la compagnia giapponese ha voluto definire come Nintendo Treehouse: Live @ E3.