Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crytek presenta Hunt: Horrors of the Gilded Age

Crytek presenta Hunt: Horrors of the Gilded Age

Hunt: Showdown

PC, PS4, X360, XONE

Sparatutto

TBA

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 03/06/2014
Crytek ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi Hunt: Horrors of the Gilded Age, un nuovo sparatutto pensato per essere giocato in co-op insieme a quattro amici: il titolo sarà disponibile gratuitamente sia su PC che su console e verrà presentato nel corso dell'E3 2014. Ecco come David Adams, amministratore delegato di Crytek, ha descritto questo nuovo progetto:

"In Hunt: Horrors della Gilded Age i giocatori si ritroveranno costretti a contare i propri proiettili e a dover gestire al meglio la tensione per sopravvivere nel mondo oscuro che abbiamo creato. Ci siamo impegnati fin dall'inizio del processo di sviluppo per offrire un'esperienza fresca e ricca di possibilità."

La closed beta di Hunt: Horrors of the Gilded Age inizierà a fine 2014 ed è possibile iscriversi direttamente tramite il link a fondo news. Vi invitiamo a seguire l'E3 insieme a noi per conoscere tutte le novità su questo interessante progetto.