Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornamento] Annunciato lo sviluppo di Forza Horizon 2 su Xbox One e Xbox 360

[Aggiornamento] Annunciato lo sviluppo di Forza Horizon 2 su Xbox One e Xbox 360

Ancora corse per Microsoft

Forza Horizon 2

X360, XONE

Simulazione guida

3 ottobre 2014

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 02/06/2014
I ragazzi di Playground Games, in collaborazione con Turn 10, stanno attualmente lavorando al sequel di Forza Horizon. La notizia è stata confermata da IGN.
Forza Horizon 2 sarà ambientato nel sud dell'Europa, dove potremo partecipare ad un nuovo Music Festival. In questo sequel avremo a disposizione più di 100 venture, tra cui la Lamborghini Huracán 2015. Oltre all'introduzione di un sistema dedicato alle variazioni meteo, Forza Horizon 2 potrà contare anche sul sistema Drivatar nato su Forza 5.
Secondo il creative director Ralph Fulton, il mondo di gioco presente in Forza Horizon 2 sarà molto diversificato ed offrirà scenari mozza fiato. Con la realizzazione di titolo, Playground Games e Turn 10 sono convinti di poter donare una "casa" a tutti fan delle gare automobilistiche. Ulteriori dettagli dovrebbero essere rivelati nei prossimi giorni.

Forza Horizon 2 dovrebbe essere rilasciato verso la fine del 2014 su Xbox One e Xbox 360.

Aggiornamento: Lo sviluppatore Playground Games seguirà lo sviluppo della sola versione current-gen di Forza Horizon 2, ovvero Xbox One. Questa versione sfrutterà inoltre lo stesso engine di Forza 5. La versione Xbox 360 sarà invece affidata ad un team diverso, il cui nome non è stato ancora rivelato.