Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fissato in Giappone il PlayStation's Summer Fireworks

Fissato in Giappone il PlayStation's Summer Fireworks

Sony

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/06/2014
Mentre in Occidente ci prepariamo per l'E3 e il suo live stream – che, negli USA, sarà trasmesso anche nei cinema – nella sua terra natale Sony Computer Entertainment Japan ha allestito l'evento PlayStation's Summer Fireworks.
L'iniziativa si svolgerà il prossimo 6 giugno alle 21 locali, a Roppongi, Tokyo. Solamente trenta persone avranno la possibilità di accedere all'evento dal vivo, che sarà però trasmesso in diretta su Nico Nico.



Tra gli argomenti che saranno trattati durante l'appuntamento, è stato già reso noto che ci saranno i nuovi trailer di diversi titoli PlayStation Vita, come Monster Hunter Frontier G, Oreshika 2: Tainted Bloodlines e Freedom Wars. Non sono stati fatti invece nomi relativi a PlayStation 4, anche se gli organizzatori anticipano la diffusione "di un mare di novità". Chissà se esse saranno anche relative a qualche titolo che arriverà fino in Occidente, o se si tratterà principalmente di esclusive per il pubblico giapponese.

Dulcis in fundo, l'evento sarà chiuso con un'originale idea, costituita da fuochi d'artificio virtuali, il cui numero sarà stabilito dal numero di commenti inviati dal pubblico.
Rimanete come sempre con noi per non perdere tutti i possibili annunci che Sony vorrà fare durante l'evento, previsto per venerdì.