Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Blizzard registra un nuovo marchio per l'Europa

Blizzard registra un nuovo marchio per l'Europa

Blizzard
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/05/2014
Mentre è impegnata su molteplici fronti – come Diablo III, Heartstone, un nuovo StarCraft e l'espansione per World of Warcraft – sembra proprio che Blizzard Entertainment non abbia paura di accumulare un altro po' di lavoro da fare: è di oggi, infatti, la notizia che la nota software house ha depositato la registrazione per un nuovo marchio per l'Europa, Metal Arms.



Il titolo potrebbe fare riferimento a Metal Arms: Glitch in the System, shooter in terza persona uscito nel 2003 come pubblicazione di Vivendi e Sierra Entertainment – entrambe case accorpate ad Activision Blizzard. È quindi possibile che questa registrazione possa essere relativa ad un seguito del titolo uscito undici anni fa, così come è possibile che si tratti solo di una coincidenza e che quello in lavorazione sia, in realtà, un prodotto del tutto inedito.
Restate come sempre con noi per scoprirlo.