Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni per Battlefield Hardline e la sua presenza all'E3

Nuove informazioni per Battlefield Hardline e la sua presenza all'E3

Battlefield: Hardline

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

19 marzo 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/05/2014
Steve Papoutsis, vice presidente e general manager presso Visceral Games, ha voluto diffondere oggi qualche ulteriore dettaglio relativo a Battlefield: Hardline, nuovo capitolo appena annunciato della popolare serie sparatutto.



Stando alle parole di Papoutsis, il team sta lavorando al gioco già "da diversi anni", il che ci lascia supporre che quindi il progetto sia già abbastanza longevo; è stato precisato anche che saranno presenti "belle armi calzanti con la polizia e la fiction criminale."
Il trailer ha mostrato inoltre alcune modalità, ma il general manager ha messo le mani avanti annunciando che ne vedremo di più nel prodotto finale, comprese "alcune classiche modalità di Battlefield".

Infine, Papoutsis ha anche inviato il seguente tweet: "è quasi realtà. Da oggi, cominciano i test per l'E3 per la la nostra beta interna di Battlefield Hardline."
Come si può comprendere, quindi, il titolo Visceral Games sarà già giocabile alla fiera che si terrà a Los Angeles nei prossimi giorni.
Restate come sempre con noi per non perdere neanche un dettaglio di ciò che i developer vorranno presentare.