Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Strauss Zelnick: I giocatori vogliono la qualità, non la quantità

Strauss Zelnick: I giocatori vogliono la qualità, non la quantità

Red Dead Redemption

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

Disponibile dal 21 Maggio 2010 - 14 ottobre 2011 GOTY

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 30/05/2014
Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take Two, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato dei piani della compagnia per la gestione dei suoi franchise:

"Il rischio nel rilasciare in poco tempo troppi titoli legati a un unico franchise è quello di stancare i giocatori, e questo non lo vogliamo né noi come produttori né i giocatori come consumatori: quello che i nostri clienti ci chiedono non è la quantità, è la qualità. E' a questo principio che ci siamo sempre ispirati dal 2007 a oggi e credo che abbia pagato: lanciamo un nuovo gioco dedicato a un franchise di successo ogni anno e vogliamo continuare in questo modo. Abbiamo a che fare con serie estremamente importanti ( GTA, Red Dead Redemption. Borderlands, NBA, e molte altre ), ma non vogliamo puntare solo su quelle e credo che Evolve sia un esempio lampante in questo senso.
Anche il franchise Bioshock è estremamente importante per noi: sappiamo bene quanto sia amato dai giocatori e ora è nelle mani di 2K Marin."


Non può certo passare inosservato il fatto che abbia definito Red Dead Redemption come una serie...