Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
TGS 2014, Sony pagherà spese ai developer indie che mostreranno loro giochi

TGS 2014, Sony pagherà spese ai developer indie che mostreranno loro giochi

Sony

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/05/2014
Bel gesto da parte di Sony per il prossimo Tokyo Game Show, che prenderà piede come sempre a settembre: gli sviluppatori indie che vorranno presenziare alla grande fiera nipponica e mostrare i loro giochi, infatti, potranno farlo a spese del colosso dell'elettronica, che consentirà loro l'accesso alla Indie Game Arena della fiera.



Non è un segreto che Sony stia da tempo puntando anche sugli sviluppatori indipendenti per offrire titoli di qualità sulle sue console, e questo è solo un nuovo esempio di questa politica che, sicuramente, sta dando i suoi frutti.
A proposito, il portale dedicato al Tokyo Game Show specifica che i soli sviluppatori indie ammessi sono quelli che, se individuali, non registrano vendite superiori a $100.000 annuali; in caso di compagnie più ampie, invece, le vendite non devono eccedere i $500.000 all'anno.

Vedremo quali saranno quindi i developer che si avvanteggeranno di quest'offerta proposta da Sony.